NOI SIAMO AL VOSTRO FIANCO
RACCOLTA ALIMENTARE BESTIALE
Se sei in difficoltà con le spese e non sai come riempire la ciotola, chiamaci! Ti aiuteremo noi dandoti ciò che serve.
Se vuoi aiutarci a riempire quelle ciotole puoi farlo lasciando cibo nei cestoni dei negozi che ci sostengono o contattandoci per concordare una consegna al nostro magazzino in via palazzo dei diavoli 44G.
ABBATTIAMO LA SOLITUDINE
NOI CHE CI FACCIAMO COMPAGNIA
In una società che ci vuole giovani, belli, perfetti spesso non c'è più posto per chi non ha queste caratteristiche. Anziani, disabili e animali magari non più giovani, magari non di razza purtroppo condividono lo stesso destino di esclusione e solitudine. Per questo è nato il progetto "Noi che ci facciamo compagnia" per dare sollievo e speranza a chi non ne ha. Un progetto che ha lo scopo di creare esempi virtuosi in cui gli animali con la loro semplicità, empatia e incapacità di provare rancore e di giudicare ci dimostreranno ancora una volta che la diversità sta solo negli occhi di chi guarda .
I CUCCIOLO NON HANNO SPECIE
ADOTTA UN PELUCHE, REGALA DUE SORRISI
Il nostro progetto si impegna ad aiutare i bambini in difficoltà in Africa ma anche i nostri animali. Per raggiungere questo obiettivo, vendiamo dei peluche usati e ripristinati che invieremo direttamente in Africa. Il ricavato delle vendite sarà utilizzato per acquistare aiuti essenziali sia per i bambini che per i nostri animali. Grazie a questo progetto, speriamo di poter migliorare la vita di questi bambini, donando loro un sorriso attraverso un buffo peluche e fornendo risorse di primaria necessità. Allo stesso tempo, ci preoccupiamo anche del benessere degli animali e vogliamo assicurarci che ricevano il sostegno di cui hanno bisogno. Il nostro impegno si estende sia agli esseri umani che agli animali, e ci sforziamo di creare un impatto positivo per entrambi. Senza dimenticarci dell'ambiente che beneficia del recupero di questi peluche.